Ad esito della seduta assembleare del 27/04/23, è stato stabilito che da tale data potranno iscriversi all’Associazione gli Osservatori che abbiano superato un corso abilitante di categoria anche presso soggetti esterni alla Federazione, come disposto dall’art. 55 del Regolamento del Settore Tecnico FIGC vigente.

Sin dalla sua costituzione, AIOC si propone come Associazione di Categoria degli Osservatori Calcistici con lo scopo di rappresentare i propri associati ed di ottenere per la categoria degli “OSSERVATORI CALCISTICI” il pieno riconoscimento di diritti da parte delle istituzioni calcistiche con la creazione di un Albo Unico Nazionale e la sottoscrizione di un contratto collettivo di categoria.
Se il tuo desiderio è quello di contribuire alla causa di AIOC ed entrare a far parte dell’Associazione*, puoi iscriverti al link qui sotto:
https://aioc-italia.it/iscriviti/

* Si informano gli interessati che lo Statuto è in corso di aggiornamento, pertanto se rientri nella categoria di coloro che hanno svolto un corso abilitante di categoria presso soggetti esterni alla Federazione, potrai spuntare la prima opzione (CORSO OSSERVATORE) dall’elenco delle qualifiche possedute.

Per ulteriori informazioni scrivici a:

[email protected]

Facebooktwitterlinkedininstagram

Categories:

Tags:

Non c'è ancora nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social
Facebooktwitterlinkedininstagram

Contattaci subito