📢 Grande Evento AIOC ⚽
AIOC è lieta di annunciare un nuovo Webinar che vedrà ospite Mauro Sandreani.
Dopo una lunga carriera come calciatore professionista tra il 1973 e 1987, Mauro Sandreani esordisce da allenatore al Padova in Serie B nel 1991, qualificandosi a Coverciano con il massimo dei voti, dopo l’esperienza maturata come vice allenatore al Perugia e al Padova.
Da capo allenatore con il Padova ottiene la promozione in Serie A nel 1993-94, successivamente ha allenato Torino, Ravenna, Empoli, Tenerife e Treviso prima di assumere il ruolo di Osservatore alla Juventus nel 2004 fino a diventare responsabile delle metodologie del settore giovanile.
Con l’arrivo di Antonio Conte alla Juventus, da collaboratore tecnico, vince tre scudetti prima di seguirlo in Nazionale in cui resterà anche sotto la guida del CT Roberto Mancini da direttore dell’area scouting, vincendo il Campionato Europeo nel 2021.
Mauro Sandreani incontra AIOC per raccontare e condividere la sua straordinaria esperienza che abbraccia tutti i ruoli dal campo al settore scouting.
Una grande opportunità per tutti gli appassionati che potranno conoscere in prima persona i segreti, metodologie di lavoro ed aneddoti di uno delle figure legate allo scouting italiano più influenti del recente passato.
Il Webinar si terrà il giorno 4 Dicembre 2023 dalle ore 17:30 alle ore 19:00
La partecipazione è aperta a tutti previa registrazione cliccando sul link qui sotto 👇
https://lnkd.in/eRh4Uama
I commenti sono chiusi