Informazioni Utili

Sono da considerarsi associabili:

  1. i soggetti che hanno conseguito il diploma di abilitazione in esito ai corsi per Osservatore Calcistico Professionista, banditi e organizzati, esclusivamente, dal Settore Tecnico della F.I.G.C.;
  2. i soggetti che hanno conseguito l’abilitazione di allenatore professionista, dal Settore Tecnico della F.I.G.C., o che siano da quest’ultimo riconosciuti;
  3. i soggetti iscritti nell’Elenco Speciale dei Direttori Sportivi istituito dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con C.U. n. 61/A del 13 giugno 1991 e successive modificazioni, compresi i soggetti iscritti nella Sezione Speciale del predetto Elenco riservata ai Collaboratori della Gestione Sportiva o in eventuali altre Sezioni o categorie che dovessero essere previste dalla normativa F.I.G.C.;
  4. i soggetti che pur non avendo conseguito l’abilitazione di cui ai punti precedenti, hanno avuto comprovate esperienze e/o esercitano la professione come Osservatori, in Club Professionisti, di qualsiasi Federazione Calcistica, per almeno 5 Anni.

Per anno di iscrizione si intende la stagione agonistica sportiva (1 Luglio – 30 Giugno), la cui quota associativa è pari ad € 40,00.

La regolarità del tesseramento consentirà all’associato di partecipare alle attività promosse dall’Associazione e godere dei servizi da essa disciplinati.

Il pagamento della quota associativa dovrà avvenire mediante Bonifico Bancario, i cui estremi saranno comunicati via mail in fase di accettazione della richiesta di iscrizione.

CHIEDI ALTRO

Hai ancora dei dubbi e non hai trovato risposte nelle nostre FAQ? Contattaci tramite il form e ti risponderemo al più presto.

it_ITItalian