Ieri si è tenuto il Webinar organizzato da AIOC dal titolo WebinAIOC – A tu per tu con… Walter Sabatini, dirigente sportivo tra i più stimati del panorama internazionale nonché riconosciuto tra i migliori scopritori di talenti nel mondo.

Tanti gli argomenti toccati dal Direttore in un incontro veramente interessante e appassionante che con il suo proverbiale lessico ha entusiasmato e “rapito” tutti i partecipanti.

Passando dalla sua visione generale del calcio e di come questo condizioni nel bene e nel male la sua vita a momenti di approfondimenti sullo scouting raccontando diversi aneddoti sulle innumerevoli trattative durante il calciomercato per finire con la sua voglia di tornare presto in campo, Walter Sabatini si è concesso senza freni alle numerose domande del nostro pubblico.

AIOC ringrazia per la sua disponibilità il Direttore Walter Sabatini e i circa 200 partecipanti che hanno aderito a questo webinar.

Vi informiamo che è disponibile la registrazione dell’evento, esclusivamente per gli associati, mandando la richiesta a [email protected] e vi aspettiamo ai prossimi eventi organizzati da AIOC, che potrete seguire restando aggiornati sul nostro sito oltre che sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.

P.S. Consiglio ad un osservatore di dormire poco perché è nel silenzio della notte che si scoprono i migliori talenti (cit. Walter Sabatini)

Facebooktwitterlinkedininstagram

Categories:

Non c'è ancora nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social
Facebooktwitterlinkedininstagram

Contattaci subito