AIOC è lieta di annunciare un nuovo Webinar che vedrà ospite Filippo Galli

Lunga e prestigiosa carriera come calciatore professionista tra il 1982 e 2004, Filippo Galli dopo aver seguito tutto il percorso delle giovanili del Milan, colleziona 217 presenze con la prima squadra entrando anche nella selezione della nazionale U21. Dopo il Milan prosegue la sua esperienza di calciatore aggiungendo anche una esperienza in Inghilterra con il Watford.

Successivamente inizia la carriera da allenatore nel Milan diventandone poi il responsabile del settore giovanile per poi diventare responsabile organizzativo del Corso per Responsabili di Settore Giovanile in Figc.

I successi ottenuti spingono la nuova ambiziosa proprietà del Parma ad ingaggiare Galli come responsabile dell’area metodologica.

Titolare del blog la complessità del calcio www.filippogalli.com il nostro ospite incontra AIOC per raccontare e condividere la sua straordinaria esperienza che abbraccia tutti i ruoli dal campo al settore scouting.

Una grande opportunità per tutti gli appassionati che potranno conoscere in prima persona i segreti, metodologie di lavoro ed aneddoti di uno delle figure legate allo scouting italiano più influenti del recente passato.

Per registrarti all’evento clicca sul link qui sotto:

https://events.teams.microsoft.com/event/ccc31523-ff9b-4eba-896c-8caeb6945532@fadad87b-b7c0-4598-8cea-1befe0017278

Facebooktwitterlinkedininstagram

Categories:

Non c'è ancora nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social
Facebooktwitterlinkedininstagram

Contattaci subito